)) i ((

)) McAkki

Personal blog di Massimiliano Micacchi #natodemocratico il 25.07.1976 con la passione per i media e le nuove forme di comunicazione.
Adoro il rock in ogni sua espressione, dal jazz-core fino all'elettronica, penso che anche in questo ci sia del riformismo.
contatto e mail: mas.micacchi@gmail.com

martedì 21 gennaio 2014

La corsetta e #italicum

Buongiorno a tutti e tutte, questa mattina aprendo facebook mi sono reso conto che a Cave (la mia cittadina) c'è interesse enorme per due questioni che riguardano strettamente le vicende politiche del PD e del paese, in sostanza rilevo in attività molti delusi (per professione) dal fatto che abbiamo messo in campo a livello locale un percorso civico in cui pur mantenendo la nostra coerenza abbiamo preferito aderire e partecipare ad un progetto civico di rinnovamento totale.
A livello nazionale i delusi (per professione) sono sconvolti dall'incontro Renzi-Berlusconi. Un incontro in cui finalmente si da inizio ad una scrittura delle regole del gioco in cui chi vince governa e chi perde aspetta il proprio turno. I nostri elettori sanno bene che le strade intraprese sono le più giuste. Per intendersi chi ha votato alle primarie sapeva bene che Renzi avrebbe avuto il coraggio di guardare negli occhi l'avversario e sfidarlo, così come quelle persone non solo sapevano ma a noi del PD Cave sollecitavano l'incontro con le altre forze sociali e politiche presenti in città ovviamente mettendo le questioni legalità e rinnovamento al primo posto. Quindi ai miei amici dico occhio alle imitazioni, al mio partito dico andiamo avanti e agli avversari con il vizio della macchina del fango dico: noi cambieremo tutto, arrendetevi che la guerra è finita.

Nessun commento:

Posta un commento