)) i ((

)) McAkki

Personal blog di Massimiliano Micacchi #natodemocratico il 25.07.1976 con la passione per i media e le nuove forme di comunicazione.
Adoro il rock in ogni sua espressione, dal jazz-core fino all'elettronica, penso che anche in questo ci sia del riformismo.
contatto e mail: mas.micacchi@gmail.com

lunedì 27 gennaio 2014

Una cave che lasci senza fiato #ionondimentico

Tre...due...uno: buona campagna a tutti!
Eccoci qui, pronti sulla pista di lancio per una nuova avvincente e corretta campagna elettorale cittadina #sischerza.
In realtà il clima di festa è tutto il contrario di quello che respiro in queste prime ore di inizio sfida, poi la correttezza...cosa?
Ma è lo stesso, ci siamo abituati e ci difenderemo. Faccio brevemente il punto, stiamo lavorando per una squadra che sia davvero competitiva dal candidato Sindaco fino al comitato elettorale, questo mi interessa e a questo sto lavorando. In molti mi chiedono: "perché non sei tu il candidato sindaco?", la risposta è semplice ed è da ricercare nel fatto che sono una persona coerente, o almeno ci provo.
In questi cinque anni il PD di Cave ha vissuto momenti veramente complicati, politicamente parlando non ho mai chiesto nulla ne' per me ne' per nessuno, ma ho sempre battuto i pugni sul tavolo per arrivare ad una lista elettorale veramente civica, nella quale il PD si sciogliesse per arrivare a fondersi con gruppi e singoli cittadini di buona volontà presenti in città, senza barriere tranne una i paletti tracciati dalla nostra Costituzione e lo dico oggi 27 gennaio ancor più forte nessuno spazio ai locali adepti del negazionismo.
Cave, Palazzetto dell'Arte. 
Giornata della Memoria
Di certo sarebbe ipocrita predicare questo per poi chiedere un candidato sindaco iscritto al partito. Io non solo sono iscritto ma rivendico "ferocemente" l'appartenenza al partito guidato da Matteo Renzi.
Sogno una città bellissima, che ogni giorno sorprenda i cittadini e i visitatori, so che con gli amici di questi giorni e quelli di sempre  si può fare.
Tanta fatica, ma quello che sta succedendo è bellissimo, una nuova esperienza politica all'insegna del bene comune e del cambiamento vero e per quanto mi riguarda in compagnia di giovani che credono fortemente in una Cave città d'Europa.. Stay Tuned!


Nessun commento:

Posta un commento